Comunicato ai Soci
Cari Soci,
Come si evince dalla proroga delle norme statali in vigore, anche i centri YouFit dovranno rimanere chiusi fino a nuovo ordine. Nell’ attesa di poter tornare operativi e rivedervi tutti, eccoci qui a darvi alcune informazioni utili:
- continueremo a garantire attenzione, aggiornamento costante e pronta comunicazione sui nostri canali social (facebook ed instagram) e sul sito in modo da assicurarvi la massima disponibilità di informazioni e novità.
- settimanalmente pubblichiamo workout e dirette, preparate in collaborazione con i nostri Trainer, per permettervi di continuare l’allenamento anche da casa.
- ringraziando chi ha provveduto con puntualità al pagamento delle rate o del saldo dei propri abbonamenti, informiamo che tutti gli abbonamenti con pagamenti in regola potranno usufruire del recupero del periodo perso a causa dell’emergenza COVID-19. Le modalità di recupero verranno prontamente comunicate al momento della confermata riapertura.
- I soci che hanno acquistato il proprio abbonamento con PagoDIL, in caso di necessità di sospensione rate o informazioni, dovranno rivolgersi direttamente al servizio clienti Cofidis scrivendo a customerservice@cofidis.it .
- la nostra priorità è la salute e il benessere dei nostri soci e del nostro staff, per questo alla riapertura ci atterremo alle indicazioni del ministero per garantirvi come sempre un allenamento sicuro e piacevole anche in situazioni straordinarie come questa.
In attesa di tornare prestissimo ad allenarci insieme nelle nostre palestre, vi salutiamo e ringraziamo con affetto!
La Direzione YouFit
