AVVISO AGLI ISCRITTI
SOSPENSIONE PRECAUZIONALE ATTIVITA’
Aggiornamento del 9/03/2019
A seguito delle ultime disposizioni emanate dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri, YouFit palestre informa i suoi soci che tutti i centri rimarranno chiusi fino al 3 aprile 2020.
per qualsiasi informazione potete scrivere a info@youfitpalestre.it
______________________________________________________________________________
In attesa di chiarimenti in merito ai contenuti del DPCM del 4 marzo 2020, tutte le attività di allenamento nei centri YouFit rimangono sospese fino al 15 marzo incluso.
Rimarranno invece aperte le reception per darvi tutte le informazioni con i seguenti orari: Da Lunedì 9/3 a Venerdì 13/3 dalle 10 alle 20
_____________________________________________________________________________
Aggiornamento del 6/03/2019
Cari Iscritti,
in molti ci state scrivendo per sapere se lunedì saremo aperti o meno. La situazione è in costante evoluzione e siamo passati in meno di ventiquattrore dalla certezza di aprire alla possibile chiusura fino al 15 marzo o addirittura il 3 aprile.
Purtroppo ad oggi non abbiamo ricevuto alcuna comunicazione ufficiale da parte dalla Regione Lombardia.
La nostra preoccupazione è in primo luogo la Salute dei nostri iscritti e delle persone che lavorano con noi, quindi seguiremo in modo scrupoloso le indicazioni che riceveremo.
La settimana scorsa abbiamo sanificato tutte le palestre e ci eravamo preparati a seguire le indicazioni governative e garantire distanza tra attrezzature e persone di almeno un metro, oltre a strumenti di pulizia delle attrezzature e delle mani.
Abbiamo iniziato ad organizzare delle attività all’aperto e ringraziamo i tanti iscritti che ci hanno mandato messaggi di incoraggiamento e che hanno rinnovato l’abbonamento come forma di fiducia e di sostegno.
La chiusura delle palestre in tutta la Lombardia mette in seria difficoltà centinaia di palestre e diverse migliaia di famiglie.
I nostri club sono un’impresa familiare e trattano gli iscritti come parte di una comunità e non come semplici clienti. In questo senso possiamo dire che faremo tutto il possibile per starvi vicino. Vi chiediamo altrettanto.
___________________________________________________________________________
Aggiornamento del 1/03/2020
In ottemperanza alla decisione della Regione Lombardia e del Consiglio dei Ministri siamo costretti anche per questa settimana a sospendere le attività sportive dei nostri centri fino a domenica 8 marzo compresa. Rimarranno invece aperte le reception (dalle 9 alle 20) per darvi tutte le informazioni. Vi ringraziamo per la comprensione e non vediamo l’ora di poter tornare carichi ad allenarci insieme.
Avvisiamo i gentili iscritti che il periodo di blocco dell’attività verrà recuperato su tutti gli abbonamenti.
___________________________________________________________________________
A seguito dell’ordinanza del Ministero della Salute e Regione Lombardia, le nostre Sedi rimarranno chiuse e riapriranno il 2 marzo, salvo nuove disposizioni.
I nostri abbonati* potranno richiedere il recupero della settimana presso le nostre Reception dal 2 all’8 marzo.
Ci scusiamo per il disagio.
*abbonamenti già saldati
Leggi l’Ordinanza
