03 Gennaio, 2017

Un anno insieme … il 2016 di YouFit

Il 2016 è stato un anno davvero importante per YouFit, 12 mesi di allenamento, divertimento, passione e lavoro dello Staff per dare il massimo a tutti voi!

Nel mese di Marzo YouFit ha partecipato alla campagna mondiale Let’s Move for a Better World (guarda il comunicato ufficiale), organizzata da Technogym, per promuovere lo sport e l’attività fisica e combattere l’obesità infantile. Grazie alla partecipazione dei nostri iscritti abbiamo raccolto più di 1’ooo’ooo di Moves! Ovviamente ci siamo anche divertiti e abbiamo festeggiato insieme a voi questa inziativa durante la Yellow Night (guarda le foto…) .

Sempre in tema di festeggiamenti il 27 Maggio la discoteca The Beach ha ospitato l’evento per il 2°anno di YouFit palestre, tutti i nostri numerosissimi amici si sono con il nostro top trainer di Zumba Hairon e hanno ballato tutta la notte (guarda le foto…). Grazie a Fashion Night che ci ha intervistato abbiamo cercato di spiegare in sintesi che cos’è YouFit palestre e che cosa i nostri iscritti possono trovare nei nostri centri fitness.

Durante questo anno abbiamo anche inserito numerose novità nei nostri centri, ad esempio l’allenamento funzionale sulla stazione Triform e il nuovissimo tappeto Technogym SkillMill …  anche per questo 2017 arriveranno tante nuove sorprese!

L’anno si è concluso con gli Open Day di Natale che sono stati divertentissimi e ricchi di sfide e premiazioni (guarda le foto…)

Faremo di tutto per rendere il 2017 ancora più speciale dell’anno passato…ce la metteremo tutta e vi aspettiamo in tutti i nostri centri e a tutte le nostre iniziative!

 

Un anno insieme … il 2016 di YouFit