22 Febbraio, 2016

YouFit palestre partecipa a Let’s Move For A Better World!

YouFit palestre di Milano è in gara per far vincere attrezzature per l’allenamento

all’Istituto Zaccaria di Milano.

YouFit palestre di Milano partecipa a una campagna mondiale per promuovere lo sport e l’attività fisica. La missione della Campagna è quella di aumentare la consapevolezza della comunità locale circa l’importanza di svolgere una vita attiva sin dall’infanzia. Nel corso degli ultimi 30 anni l’obesità infantile è più che raddoppiata nei bambini e quadruplicata negli adolescenti. Entro il 2025, 70 milioni di bambini sotto i 5 anni saranno in sovrappeso o obesi, se la tendenza attuale dovesse continuare*.

Il lancio ufficiale della Let’s Move for a Better World Challenge si terrà il 1/3/2016 presso Via Bergamo, 4 Milano. La città è invitata a partecipare e donare la propria attività fisica per aiutare YouFit palestre a far vincere prodotti Technogym per l’attività fisica alla scuola Istituto Zaccaria.

Unisciti a noi dal 1/3/2016, presso via Bergamo, 4.

Scarica il Comunicato Stampa in formato PDF

Maggiori informazioni sulla Let’s Move for a Better World Challenge sul sito

www.technogym.com/letsmove

 

*Fonti: Organizzazione Mondiale della Sanità (http://www.who.int/mediacentre/factsheets/fs311/en/), European Public Health Alliance (http://www.epha.org/a/6055), Centers for Disease Control and Prevention (http://www.cdc.gov/healthyyouth/obesity/facts.htm)

YouFit palestre partecipa a Let’s Move For A Better World!